up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali polo sono migliori per i bambini?

Magliette polo

Una polo è un tipo di camicia che include un colletto, un colletto a fessura con due o tre bottoni e una tasca d´aria arbitraria. Le polo sono normalmente a maniche corte; sono stati adottati dai giocatori di polo. Le polo per ragazzi possono essere utilizzate anche come abbigliamento casual. Puoi acquistare polo per ragazzi da Timberland , Lacoste , Adidas , Tommy Hilfiger .

Suggerimenti per scegliere la polo

1. L´orlo posteriore della polo non deve scendere più in basso delle tasche posteriori dei pantaloni o dei jeans. Non deve essere più alto dell´orlo e non più profondo di diversi pollici sotto la linea della cintura.
2. La lunghezza della manica dell´estremità della polo dovrebbe rimanere circa a metà sotto il bicipite e non estendersi oltre i due terzi sotto il braccio sopra.
3. In generale, la vestibilità ideale della polo deve assicurare che aderisca al tuo corpo.
4. Deve sembrare aderente ma non troppo aderente. Ricorda, più aderente è la tua forma, più premurosa è la vestibilità, ma non è nemmeno necessario che sia aderente alla pelle.
5. Quando si tratta di scegliere la tua polo preferita, è essenziale assicurarsi di scegliere il tessuto appropriato. Oggi, le polo sono preparate in una varietà di materiali, da materiali polimerizzati a materiali naturali.
6. Anche la composizione del tessuto svolge un ruolo nella scelta di una polo. I modelli a maglia più familiari per le polo sono il piqué e il jersey.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere