up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il pigiama per i ragazzi?

Set pigiama

I set pigiama di qualità sono per darti un senso di aderenza in modo da poter dormire sonni tranquilli senza preoccuparti di bande vaganti o cravatte aggiuntive che avanzano nella tua schiena o sui fianchi mentre dormi. I set da pigiama sono solitamente semplici nei corsi del loro design per lo scopo di cui sopra.

Pigiami per ragazzi

Di solito, i pigiami maschili sono costituiti da una miscela di camicia e pantaloni realizzata in materiale leggero, come flanella o tessuto leggero. I pigiami maschili sono generalmente indossati come completi da notte con i piedi scoperti. C´è una vasta gamma di pigiami per bambini. Puoi acquistare il pigiama per bambini da Timberland , Tommy Hilfiger , BOSS , Calvin Klein .

Suggerimenti per la scelta del pigiama

1. Scegli un pigiama che ti sembri affidabile quando lo indossi. Essere decisi su come è fatto il tuo pigiama può anche aiutarti a gestire la temperatura corporea durante la notte, che a sua volta può favorire un riposo più soddisfacente.
2. Quando acquisti un pigiama, considera più del solo tessuto. Preoccupazioni per la vestibilità, poiché i pigiami più larghi si muovono più agevolmente sul tuo corpo quando dormi, piuttosto che allungarsi o piegarsi.
3. Dettagli come bottoni, fermagli ed etichette possono diventare incerti se ti solleticano o ti disturbano in altro modo durante la notte.
4. Inoltre, assicurati che l´elastico non sia troppo stretto per interrompere la circolazione o troppo lento per scivolare via mentre dormi.
5. Scegli sempre un pigiama di una marca fidata.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere