up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali pantaloni ha bisogno mio figlio?

Pantaloni

I pantaloni sono un capo di abbigliamento che potrebbe essere iniziato in Asia centrale, portato dalla cintura alle caviglie, incorporando entrambe le gambe individualmente piuttosto che con un panno che si estende su entrambe le gambe come in abiti, kilt e completi. I pantaloni per bambini sono disponibili in una vasta gamma di colori e design. Puoi acquistare i pantaloni per bambini da Adidas originals , Jack and Jones , Nike e Vans .

Pantaloni da ragazzo

I pantaloni da ragazzo sono ottimi perché durano a lungo. Non hai nemmeno bisogno di lavarli tutto il tempo che li usi. Più extra li lavi, maggiore è il danno e la divisione che ottengono. I pantaloni da ragazzo possono essere usati anche come abbigliamento alla moda.

Suggerimenti per scegliere i pantaloni

• Prima di scegliere un paio di pantaloni nuovi di zecca, assicurati che ingrandisca la forma del tuo corpo e ti presenti un bell´aspetto.
• Il miglior paio dovrebbe iniziare dal punto vita e scendere fino alla testa delle scarpe che stai usando o comprenderne una piccola parte. Non scegliere mai pantaloni lunghi che comprendano le tue scarpe e che richiedano di essere fissati saldamente con una fascia.
• Se stai cercando di scegliere i pantaloni che si adattano alla tua vita, misura semplicemente la tua vita e la figura che ottieni è la figura dei tuoi pantaloni. Il punto vita non deve essere né troppo alto né troppo basso; dovrebbe adattarsi idealmente alla tua vita.
• I tessuti naturali sono sempre l´opzione più adatta, in quanto non producono prurito e sembrano più piacevoli sulla pelle in quanto sono ariosi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere