up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali materiali sono felpe e felpe con cappuccio?

Le felpe sono larghe, a maniche lunghe, senza colletto. Le felpe sono realizzate in materiale liscio e permeabile, come i vestiti di cotone, con orli aderenti o elastici e raramente una coulisse in vita, solitamente utilizzata durante l´esercizio muscolare per il calore o per provocare la sudorazione. I ragazzi di felpe sono disponibili in una varietà e sfumature diverse. Puoi acquistare felpe ragazzi, da Adidas originals , Jack and Jones , Nike , Vans .

Tipi di materiale di felpe e felpe con cappuccio

cotone
Il cotone è il materiale più diffuso per qualsiasi tipo di capo. Il cotone è prodotto da fibra naturale ed è estremamente morbido. Le felpe e le felpe in cotone sono utilizzate principalmente come abbigliamento casual e sportivo. La sostanza aiuta a mantenere il corpo asciutto, anche durante esercizi faticosi. Inoltre, se corri per molto tempo, una felpa con cappuccio in cotone ti assicurerà di essere rilassato e non stanco dal lavoro. Il cotone è una sostanza molto leggera e quindi dona un´eccezionale adattabilità al corpo.

pile
Le felpe in pile e le felpe con cappuccio servono solo in inverno. Il pile è un materiale delicato e coccoloso composto da cotone e lana. Queste felpe e felpe con cappuccio sono adatte per i campeggiatori e gli escursionisti che salgono alte vette spianando le loro tracce in mezzo al nevischio. Uno dei vantaggi dell´utilizzo del pile per le tue felpe con cappuccio è che il pile non raccoglie le macchie così rapidamente.

Nylon
Il nylon è un materiale polimerizzato che sembra lucido e fornisce una grande caduta al capo. Sebbene il nylon sia una scelta limitata da scegliere per il design della tua felpa con cappuccio personalizzata, se hai intenzione di tenere queste felpe solo per un´occasione o una festa speciale, questa può essere un´ottima scelta.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere