up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una t shirt per ragazzi?

Le magliette sono il modo in cui le magliette di stoffa vengono chiamate dopo la forma a T della sua forma. Generalmente ha maniche minuscole e scollo tondo, associato a un girocollo, che è senza colletto. Le magliette sono generalmente prodotte con un materiale flessibile, leggero e modesto e sono semplici da lavare. Le t shirt da bambino sono disponibili in diverse varietà e colori. Puoi acquistare le magliette dei ragazzi da Adidas originals , Jack and Jones , Nike , Vans .

Suggerimenti per scegliere le magliette

• Ogni azienda e produttore presenta il tuo abbigliamento in tre taglie di base come piccola, media e grande. Potresti anche scoprire gli stili che preferisci anche in taglie più grandi. Ma scegli sempre la taglia e lo stile della t shirt in base alla tua corporatura.
• La tua selezione di una t shirt classica richiederebbe un collo a V che attiri l´occhio più in profondità e fornisca l´impatto dell´altezza. Tuttavia, i colli a V dovrebbero assemblarsi nella parte inferiore del collo e non rivelare troppo la regione del torace.
• Se hai un corpo completamente allenato, scegli una t shirt adatta alla tua composizione corporea. Non fare l´errore di comprare una maglietta di taglia più corta. Questo perché una maglietta più corta sarà anche più corta in larghezza.
• Queste magliette ti stanno bene sulle spalle e sulle braccia, ma hanno una vestibilità più rilassata in vita.
• Forse il tratto più significativo della t shirt ideale è la qualità. Le magliette sono preparate in una varietà di tessuti, costi ed etichette, ma non puoi andare oltre con vestiti di alta qualità.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere