up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una camicia per ragazzi?

Camicie

Le camicie sono l´abito di stoffa per la parte superiore del corpo. Precedentemente un indumento utilizzato in particolare dagli uomini, è diventato un titolo onnicomprensivo per un´ampia varietà di abiti e indumenti della parte superiore del corpo. Le camicie sono più precisamente un indumento con una torsione, guaine con polsini e un´apertura completamente verticale con elementi di fissaggio o fermagli. Le camicie per ragazzi sono disponibili in una varietà e sfumature diverse. Puoi acquistare magliette per ragazzi da Jack and Jones , Vans , Timberland , Lacoste .

Suggerimenti per scegliere le camicie

1. Prendi la misura aggiuntiva per scegliere un materiale in cotone al 100% senza combinazioni di materiali come il poliestere. I tessuti naturali come il cotone sono resistenti, semplici da curare e consentono alla pelle di respirare.
2. La comodità dovrebbe essere l´elemento principale nella scelta della maglietta della taglia giusta. Le camicie devono espandersi nel tempo, quindi preferisci una taglia che sia stretta o che sia sul lato corto, non lungo. Ciò fornisce una vestibilità convenzionale dopo alcuni capi di lavaggio o giù di lì.
3. Dovresti sempre essere intimo con le dimensioni del tuo corpo e la figura del corpo in sequenza per assicurarti che la moda e il modello della maglietta ti definiscano.
4. Esaminare sempre le regioni vitali come i momenti torcenti, le maniche e i bordi alla ricerca di fibre o cuciture allentate. Non sacrificare qui, merita l´eccellenza, dopo tutto, le cuciture e le chiusure sono ciò che tiene insieme una camicia.
5. L´etichetta è particolarmente necessaria, questo di solito è determinato sul retro interno della coppia della maglietta. Si consiglia di rivedere regolarmente la descrizione sulla maglietta per raggiungere la cura della camicia.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere