up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambino

Costumi da bagno

()
load

Quali tipi di costumi da bagno esistono?

Il costume da bagno è un capo di abbigliamento destinato ad essere utilizzato da persone interessate a un´impresa a base d´acqua o giochi d´acqua, come il nuoto, le immersioni e il surf, o esercizi legati al sole, come prendere il sole. Diverse varietà possono essere trasportate da uomini, donne e bambini. C´è una grande varietà di costumi da bagno junior. Puoi acquistare costumi da bagno junior da Adidas originals , Jack and Jones , Timberland , Lacoste .

Tipi di costumi da bagno

Ecco alcuni tipi di costumi da bagno indicati di seguito:

1. Un pezzo Come suggerisce il titolo, l´abito intero è un abbigliamento singolare in cui scivoli e serve nel suo insieme.
2. Bikini – L´ideale e il più popolare di tutti. Un bikini è una collezione di due pezzi con mutandine e brazer distinti. Ottieni il maggior numero massimo di mutazioni in questo tipo di costume da bagno: a fascia, monospalla, senza spalle, con scollo a V... l´elenco va avanti. Puoi lavorare tutto con la parte della punta e la base, l´ombra, lo schizzo e il design.
3. Costume da bagno – Un costume da bagno sembra simile a un costume e si trova regolarmente nelle piscine della città. Dà alla schiena una copertura eccezionale ed è adatto.
4. Costume intero Un costume intero viene normalmente utilizzato nelle piscine pubbliche o quando sei costantemente esposto al sole. Ti protegge dall´abbronzatura e dai raggi UV.
5. Tankini – Un tankini è una miscela di basi per bikini con un top a bacinella. È eccezionale per coprire la pancia.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere