up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambino moda

Abbigliamento bambino moda

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambino per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambino

Marche di Abbigliamento bambino

Quali sono alcune tendenze di abbigliamento per ragazzi?

Body, completi e completi

Un body è una tuta attillata in un unico pezzo che include il tronco e il cavallo, e raramente gli arti, i palmi e le dita dei piedi. Una tuta è un indumento monopezzo con guaine e gambe e di solito senza coperture intere per piedi, mani o testa. Puoi acquistare body, tute, completi e completi di marchi come Superdry , Adidas originals , Jack and Jones , Nike , New Balance , Vans , Puma Select .

Giacche, cappotti e parka

Un cappotto è un capo di abbigliamento portato sulla parte superiore del corpo da uomini e donne per calore o stile. Un parka è una specie di cappotto con un baldacchino, solitamente bordato di pelliccia. Una giacca è un indumento per la parte superiore del corpo, che normalmente arriva sotto i fianchi. Puoi acquistare giacche, cappotti e parka da Superdry, Adidas originals e Jack and Jones.

Pantaloni

I pantaloni sono un capo di abbigliamento portato dalla cintura alle caviglie, incorporando entrambe le gambe individualmente piuttosto che con un panno che si estende su entrambe le gambe. I pantaloni appartengono a a è un capo di abbigliamento esterno che comprende la parte inferiore del corpo, con una divisione separata per ciascuna gamba. Puoi acquistare pantaloni delle migliori marche a Dressinn.

Camicie, T shirt e Polo

Camicie, T shirt e Polo sono i capi di abbigliamento per ragazzi. Le camicie vengono utilizzate in ufficio così come gli articoli di moda. Le magliette sono utilizzate per eventi casual e anche per l´uso quotidiano. Le persone indossano polo per vari sport come il tennis e il polo. Puoi acquistare magliette, t shirt e polo di marchi come Nike e Puma Select.

Maglioni, felpe e felpe con cappuccio

Maglioni, felpe e felpe con cappuccio sono i capi dei capi invernali. Un maglione è una parte di vestiti, solitamente a maniche lunghe, realizzati in tessuto o lana, che include la parte superiore del corpo. Le felpe con cappuccio spesso portano un manicotto cucito sul davanti più profondo. Una felpa è senza cappuccio e realizzata con un tessuto morbido e caldo.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento da ragazzo

Ulteriori informazioni sull´abbigliamento per ragazzi includono Costumi da bagno e Tute Intimo e Calze Gilet Pigiami. Il costume da bagno viene utilizzato per il nuoto e la tuta da ginnastica è un articolo di abbigliamento sportivo utilizzato da indossare in pista. Calze e canottiere intimo sono i capi degli indumenti intimi. I pigiami sono usati come abbigliamento casual a casa o per l´esercizio. Puoi acquistare Costumi da Bagno e Tute Intimo e Calze Gilet Pigiami da Superdry, Adidas originals, Jack and Jones, Nike, New Balance, Vans, Puma Select.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere